Zoccole da scopare al telefono



Che profili ed informazioni varie nelle piattaforme virtuali non sono oro colato, credo già lo sapevi, ma ci sono profili e profili. Con piccoli e banali accorgimenti puoi rapidamente muoverti con agilità ed orientarti su una preda piuttosto che un'altra evitando inutili perdite di tempo. Evita i contatti vaghi, con nomi verosimili o del tutto fantasiosi, non accostarti a chi non ha foto, o ne ha troppe poche ed evidentemente non veritiere: con questi presupposti inizieresti il tuo iter già con ansie e dubbi maggiorati rispetto a quelli già di norma. Orientati su profili dove ci sono liste di amici lunghe, molte foto( in situazioni varie, viaggi, vita privata, eventi) ed informazioni di base dichiarate in modo veritiero. Non peccare di pignoleria, richiedendo ancora più foto rispetto le 300 già pubblicate, o pretendendo di sapere in quale scuola precisamente abbia conseguito la licenza media: primo perché se è avvezza/o alla bugia, più furbetta/o di te può raggirarti in men che non si dica e secondo perché obiettivamente il sospetto ed il terzo grado da maresciallo non è un atteggiamento accogliente, favorevole alla coltivazione di una futura trombamicizia. Perciò, cerca di ricavare più informazioni possibili autonomamente, se sarai paziente dalle conversazioni future emergerà dell'altro.

amiche zoccole al telefono erotico

Se quindi non devi essere troppo lascivo ed indulgente, iniziando a discorrere con chiunque, anche chi di dubbia identità sessuale, non essere neppure troppo selettivo sulle generalità (età soprattutto),qualora dichiarate e riscontrabili come veritiere dall'intero profilo (se ha 500 foto attorniata da suoi coetanei e videntemente quella dichiarata è l'età autentica). Bello vuole Bello. Sì, Bello vuole Bello, fa parte anche questo della selezione naturale e poiché non devi cercare moglie/marito per cui potresti innamorarti della sua mente conoscendolo/la meglio, l'estetica è il primo parametro da cui fare le dovute scremature: ti piacciono le more? Scarti le bionde; ti piacciono le tettone? Scarta le “primine”; ti piacciono gli alti? Addio ai paperini; e via così. Oltre a questo parametro, ovviamente, c'è la qualità della prestazione, ma purtroppo questa, per forza di cose, viene in un secondo tempo. A tal proposito ti vengono in soccorso gli specchi: essere obiettivi e realisti verso se stessi è un atteggiamento più che intelligente e sintomo di maturità.

Perché? Primo perché prefissarsi prede e aspettative troppo elevate è da sciocchi e banalmente controproducente in quanto fioccheranno i 2 di picche e non concluderai mai nulla, a parte sbavare sulle foto di fighe/i lontani anni luce da te. Secondo perché puntare obiettivi troppo scarsi, solo per avere la sicurezza di una buona riuscita, è da perdenti. Terzo perché non credo ti occorra una perfetta estranea/o per farti notare qualunque sia il dislivello estetico che possa esserci tra voi due. Queste piccole prove di rodaggio servono solo a te stesso per migliorarti, quindi “ bluffando” ti degradi da solo. Sono comportamenti errati : devi scegliere qualcuno che sia sulla stessa tua lunghezza d'onda o giù di lì. Semplicemente. La trombamicizia non è una relazione per la vita, dove devi investire più tempo e più risorse nella scelta del prodotto, devi trovarti solo un “compagno di giochi” che sia alla tua altezza, che sia nelle tue corde. Situazione sentimentale. Codesta, benché fuorviante, non deve mai e poi mai alterare le tue aspettative: conta davvero poco, qualunque sia lo stato dichiarato(può essere una farsa di scena, può essere in crisi, può essere un gran tromabamico/a e condividere con te la trombamiciza life style). Ricorda sempre che il pensiero è creativo*, che sei homo faber*, e soprattutto che non c'è cosa più mutevole agli eventi, più duttile, contraddittoria quanto imprevedibile, della mente umana. Perciò che sia ufficialmente fidanzata o sposata o in una relazione aperta, poco importa: volere è potere e questa è una delle pochissime frasi fatte con un riscontro positivo nel 99,9% dei casi. Lo 0,1 % è dato dagli imprevisti: uno dei due crepa, trasferimenti improvvisi, malattie tragicamente disabilitanti e assurdità di questo genere. La trombamicizia è una fiaba. L'età in una trombamicizia è l'ultima cosa a contare.

899.61.61.61 - meno di 1 euro al minuto da cellulare

 

Anzi ! Un gran divario accresce la carica erotica e la curiosità da ambe la parti, e non darà mai possibilità alla noia di invadere e infettare il vostro territorio. Ricorda che devi pensare a quei momenti futuri come a momenti fiabeschi, non soggetti ai limiti contingenti con cui fanno i conti i comuni mortali. Pertanto, così come nelle fiabe, l'età non ha ragion d'essere, così come le occupazioni reali, gli impegni verso il collettivo, obblighi e atti di fede: nulla è richiesto e proprio in quanto evasione è preferibili non chiedere a riguardo, salvo dichiarazioni spontanee e incondizionate: di solito non c'è molto dialogo tra trombamici e quel poco dev'essere frivolo e ad hoc. I personaggi nelle fiabe sono per lo più verosimili o di pura fantasia, ecco, stesso gioco: gli unici parametri che devi imparare a considerare sono quelli qualitativi circa la prestazione in cui vi vedrete protagonisti; non deve interessarti l'età dei figli, il lavoro del fidanzato o quando convoglieranno a nozze. Quando sarete voi due , dopo naturalmente una serie di step che avrai seguito ad agio, dovrete lasciare fuori dalla vostra alcova amorosa le vostre spoglie integerrime assieme a qualsivoglia piccolezza, qualsivoglia monotonia, problema, dubbio e ansie varie. A quale altro dovere sarebbe deputata una trombamicizia in essere se non quello di guarirti dai mali quotidiani, fisici e psichici ?


Numeri erotici Home

tel 899